Preventivo Antennista

/Preventivo Antennista
Preventivo Antennista

Hai bisogno dell’intervento di un antennista ma non sai a chi rivolgerti? Il preventivo dell’antennista che hai chiamato la scorsa volta è troppo alto? Hai provato a risolvere da solo i tuoi problemi ma non ci sei riuscito?

I nostri antennisti esperti sono in grado di formulare per te un preventivo trasparente e senza impegno già dal primo contatto telefonico. Se invece l’intervento è molto impegnativo, potrebbe essere necessario effettuare prima un sopralluogo.

I nostri tecnici verranno da te il prima possibile, nella tua abitazione privata, in condominio o presso il tuo esercizio commerciale e ti illustreranno come verrà effettuato il servizio e quali saranno i costi da sostenere. Il preventivo, naturalmente, è da considerarsi senza impegno: chiedici già telefonicamente tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Prezzi Antennista

Ma l’antennista che prezzi ha? Innanzitutto dobbiamo chiederci che tipo di intervento dobbiamo effettuare, se è necessario sostituire dei pezzi oppure riparare l’intero impianto. Per interventi standard, il prezzo si aggira sui 50 euro per la chiamata e un’ora di intervento: per saperne di più visita la nostra pagina dedicata ai prezzi dell’antennista.

Queste tariffe si applicano per interventi nell’area metropolitana, ad esempio per il servizio di riparazione antenne a Roma centro: per interventi nelle località limitrofe potrebbe essere applicata la tariffa di 60 euro per l’uscita dell’antennista più la prima ora di lavoro.

Il prezzo finale però dipende moltissimo dalla tipologia dell’intervento che dobbiamo effettuare: ad esempio per un problema di sintonizzazione dei canali non spenderemo il prezzo necessario per il rifacimento di un intero impianto o per l’installazione o la riparazione di un’antenna centralizzata.

Uno dei servizi per cui veniamo contattati più spesso è proprio la riparazione dell’antenna centralizzata condominiale: essendo un intervento più complesso degli altri spesso è necessario un sopralluogo nell’area di intervento. Vediamo come possiamo intervenire.

L’antenna condominiale non funziona?

Quando l’antenna del condominio, quindi un’antenna centralizzata, smette di funzionare è necessario che l’amministratore contatti una ditta specializzata su segnalazione dei condomini stessi. Uno dei nostri servizi principali, come detto, è proprio la riparazione dell’antenna centralizzata condominiale per cui sono necessari preventivi chiari e trasparenti che l’assemblea deve approvare.

L’installazione dell’antenna centralizzata condominiale deve sempre essere affidata a un’impresa specializzata e autorizzata, perché solo un impianto satellitare condominiale realizzato ad opera d’arte garantirà una manutenzione minima.

Per qualsiasi intervento di installazione, manutenzione, riparazione o sostituzione dell’antenna condominiale puoi rivolgerti a noi: siamo specializzati in questo tipo di servizi, infatti lavoriamo con moltissimi condomini sparsi su tutto il territorio della provincia di Roma.

Contattaci gratuitamente per un preventivo per l’antennista specializzato più vicino a te: la nostra squadra di tecnici può raggiungere qualsiasi zona di Roma, anche in ZTL.

chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694502942