Sintonizzazione Canali

//Sintonizzazione Canali

a Chiama Adesso

Se non sai come sintonizzare i canali del digitale terrestre su una tv o un decoder nuovo puoi contattare i nostri antennisti a Roma per un intervento veloce e risolutivo.

La sintonizzazione dei canali  è un procedimento che serve a ordinare la numerazione con la programmazione della tv. Solitamente si esegue muovendo i tasti MENU’ dal telecomando tuttavia potreste aver bisogno di un professionista che venga a casa vostra a sintonizzare i canali.

Dopo l’avvento del digitale  l’aumento dell’offerta televisiva è stato esponenziale. Si calcoli che il numero dei canali si aggira intorno al migliaio.

Inoltre la sintonizzazione dei canali cambia per ogni modello di televisore e decoder a seconda del menù di configurazione.

Se volete ricevere assistenza dal nostro antennista ricordatevi di indicare la marca del televisore e del decoder, se essi sono due apparecchiature separate.

Il tecnico lavora su tutta Roma centro arrivando anche a coprire le zone della periferia. Nella provincia di Roma è attivo nella zona sud-est con una prevalenza su Ciampino, Albano, Velletri fino ad arrivare in tutte le zone dei Castelli Romani.

Chiama subito l’antennista per sintonizzare i canali della tua televisione.

Bisogno di aiuto? Serve un Preventivo?

Vedi anche  Manutenzione Antenne
 
 
CHIAMA SUBITO 0694801589
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694801589