Assistenza SKY Roma

/, Parabola, Sky/Assistenza SKY Roma
Assistenza SKY Roma

Chiama Adesso

Hai bisogno di assistenza SKY a Roma? Se sei un cliente Sky ti capiterà spesso di richiedere assistenza per anomalie e guasti tecnici. Oppure a seguito di uno spostamento della parabola ti occorre il servizio di puntamento per la ri-sintonizzazione con il satellite.

Per queste e tante altre necessità Sky mette a disposizione un servizio di assistenza.

Tuttavia spesso le utenze si lamentano delle lunghe attese oppure del prezzo eccessivo della chiamata, che è fisso qualunque sia l’entità del problema e va sommato al costo dell’intervento.

In alternativa puoi chiamare il nostro pronto intervento 24h dove i nostri tecnici sono specializzati anche su parabole Sky.

Assistenza Sky Roma: i nostri tecnici e installatori

Antennista Roma ha concentrato i suoi sforzi per servire le utenze domestiche e aziendali di tutta la provincia di Roma, come Tecnico Specializzato Sky a Roma.

L’assistenza Sky e assistenza Mediaset Premium è offerta ai nostri clienti H24, 7 giorni su 7. La tempestività e la professionalità dei nostri interventi fa si che sempre più utenze private e pubbliche si avvalgano di noi.

Puoi contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte! Si, anche nei festivi e metteremo a tua disposizione un nostro tecnico Sky per assistenza privata risolvendo in brevissimo tempo e a costo contenuto qualsiasi problema sulla mancata visione dei canali Sky

Antennista SKY Roma: scegli un servizio privato

Con antennista SKY privato hai diversi vantaggi:

Assistenza SKY Roma Preventivo?

La nostra competenza va dall’impianto televisivo agli apparecchi del digitale terrestre o satellitare. Offriamo soluzioni di cablaggio per impianti satellitari e in fibra ottica, nonché la gestione dei Sistemi di Allarme e Impianti Citofonici.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno, saremo lieti di effettuare un sopralluogo per valutare l’origine e la soluzione al vostro problema!

Numero assistenza Sky

In alternativa dovrai contattare il numero Sky ufficiale ma preparati a dover effettuare una serie di operazioni dopo che avrai inoltrato la chiamata.

  • Dovrai attendere almeno una 30 di secondi la voce pre-registrata che ti informa sulla privacy e sul fatto che la tua chiamata verrà registrata.
  • Dovrai aspettare altri secondi interminabili in cui la voce ti reciterà i vari numeri che devi premere per l’uno o l’altro servizio
  • Quando avrai premuto il numero corrispondente al tuo caso ti verrà ancora recitata un’altra lista di numeri da premere per scegliere il sotto settore specifico e infine la voce pre-registrata ti informerà che verrai messo in attesa per chissà quanti minuti, prima di poter parlare con un operatore in carne ed ossa.

Oh finalmente quando parlerai con l’operatore risolverai tutti i problemi. Sicuro? Non è detto è molto probabile che per richiedere l’assistenza dedicata e in loco per sistemare l’antenna Sky, o per sintonizzare i canali Sky  o per puntare correttamente la parabola che magari in seguito a qualche bufera si è spostata dovrai attendere chissà quanto tempo per l’intervento di un antennista Sky specializzato su questo settore.

In ultima analisi dopo aver provato con il canale ufficiale se non riesci a risolvere il problema contatta il nostro servizio di assistenza dedicata ai problemi su Sky, eviterai lunghe trafile e minuti preziosi al telefono, mentre il tuo programma preferito volge al termine!

Vedi anche  Riparazione antenne tv Roma
 
 
CHIAMA SUBITO 0694502941
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694502941