Antenne Condominiali Roma

//Antenne Condominiali Roma
Antenne Condominiali Roma

Chiama Adesso

Antenne condominiali Roma centralizzate: Antennista Roma effettua interventi di installazione, sostituzione o riparazione antenna centralizzata condominiale. Chiamaci al numero diretto per avere maggiori informazioni sul servizio oltre a preventivi gratuiti.

Grazie alla collaborazione di numerosi amministratori di condominio e all’approvazione di centinaia di condomini la nostra azienda il riferimento ufficiale per ogni tipo di intervento.

Interveniamo con velocità in tutte le zone della Capitale anche in periferia o in provincia dove vi è la presenza di condomini. Spesso l’impianto centralizzato si trova sul tetto ma i problemi possono essere localizzati solo in alcune utenze.

Antenna Condominio Roma: come intervenire in tempi brevi?

Se riscontrate qualche problema alla visione dei canali televisivi e nel vostro palazzo c’è un’antenna condominiale chiamateci subito.  In pochissimo tempo dalla chiamata un nostro antennista sarà subito da voi per risolvere il problema. Se l’accesso all’antenna centralizzata prevede il passaggio in un appartamento di un vostro vicino, avvertitelo subito prima dell’arrivo del tecnico.

Se la notte c’è stato un temporale o forte vento probabilmente ad essere compromessi saranno i canali di tutte le televisioni dello stabile. Come ripartire le spese di intervento? Sicuramente l’impianto televisivo centralizzato è tra i beni di proprietà condominiale per cui la ripartizione delle spese viene amministrata dall’amministratore responsabile.

Vedi anche  Come puntare la parabola

Antenna centralizzata prezzo

Il costo o prezzo per un’antenna centralizzata dipende da vari fattori per cui la cosa migliore è contattaci per una consulenza e un sopralluogo gratuito

Di seguito alcune informazioni sulla parabola condominiale.

Antenna centralizzata condominiale: ti vincola?

Assolutamente no, secondo le normative vigenti se libero, anche li dove è presente un’impianto televisivo centralizzato, gli abitanti hanno la facoltà di decidere se installare un’antenna in condominio.

Antenna centralizzata condominiale obbligatoria: qual’è la verità

Se è vero che non è obbligatorio collegare il tuo impianto tv all’antenna condominiale è pur sempre vero che la libertà finisce dove si rischia di calpestare quella altrui. Quindi occorre buon senso. Di cosa tenere conto quando si vive in un condominio e si ha a che fare con un’antenna centralizzata?

Prima di tutto: è vero che non devi richiedere un’autorizzazione all’amministratore, però se l’antenna privata che devi installare dovesse modificare alcune parti che condividi in comune con gli altri abitanti del condominio, devi informare l’amministratore.

Impianto satellitare condominiale: dove installarlo?

La normativa sulle antenne centralizzate nei condomini, ti consente di installarne una privata sul tuo balcone, a meno che non sia condiviso con altri condòmini. La legge ti consente anche di installarla sul tetto anche se la proprietà è condivisa con gli altri proprietari del condominio.

Sky antenna condominiale

Spesso ci viene chiesto se è possibile installare un’antenna centralizzata Sky all’interno di condomini. Si è assolutamente fattibile anzi consigliabile considerando il numero elevato di persone abbonati a Sky. Nel nostro negozio Sky a Roma possiamo fornirti tutte le informazioni al riguardo.

Vedi anche  Assistenza SKY Roma

 

Antenna parabolica condominio: perché sceglierci

Siamo tecnici specializzati in tutti i settori degli impianti tv e impianti digitali. Conosciamo la Capitale come le nostre tasche e siamo esperti anche nell’orientamento e puntamento di antenne centralizzate, e possiamo dire che questo tipo di soluzioni presenta alcuni vantaggi ad esempio:

Antenna condominiale ripartizione spese: le spese di installazione e manutenzione dell’antenna viene suddivisa con gli altri condòmini. A volte può anche succedere che in seguito ad una tempesta di vento o un forte temporale, le antenne vengano danneggiate. Se ogni abitante deve occuparsi della riparazione o sostituzione di un’antenna privata i costi salgono notevolmente.

Poter suddividere invece la spesa fra tutti i condòmini è un notevole vantaggio.  Se sei un’amministratore di condominio e stai valutando la scelta di un’azienda per montare un‘antenna satellitare condominiale centralizzata contattaci per un preventivo. Stringere un’accordo con noi per i tuoi condomini è una scelta che ti permetterà di offrire ai tuoi clienti un servizio ottimo ad un prezzo vantaggioso.

Hai un guasto all’impianto di Hotel o Alberghi?

Se invece cerchi maggiori informazioni sulla riparazione impianto satellitare centralizzato per alberghi leggi la guida e scopri tutto il necessario sull’intervento!

Bisogno di aiuto? Serve un Preventivo?

 
 
CHIAMA SUBITO 0694502941
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694502941